AD EXPOARC IL TROFEO ARCO/ANIMAL

Durante Expoarc (Piacenza Expo, 18 e 19 marzo) gli arcieri che visiteranno la fiera avranno un’occasione in più per divertirsi. La rivista “Arco” e l’azienda di bersagli “Animal” hanno organizzato il Trofeo “Arco/Animal”, con bersagli accattivanti e tanti premi in palio.
Come si svolge l’evento? Sei postazioni di tiro, 2 frecce per bersaglio e la possibilità di provare il circuito più volte, al fine di migliorare il proprio punteggio. Ci sarà un’unica categoria e l’attrezzatura per partecipare verrà fornita dagli organizzatori.
Alla fine della due giorni verrà stilata la classifica, selezionando per ogni partecipante il punteggio migliore. Nei giorni successivi all’evento daremo notizia della classifica e ai vincitori verranno inviati i premi.
In palio sagome e visuali 3D, buoni acquisto per lo Shop Greentime, abbonamenti ad Arco.
Quota partecipazione (iscrizioni allo stand di Animal in fiera): 1 giro euro 6; 2 giri euro 10.
Per gli abbonati ad “Arco”, compresi quelli che stipuleranno l’abbonamento durante Expoarc, il primo giro di circuito sarà gratuito (consegna buono allo stand di “Arco”).
Veniteci a trovare a Piacenza Expo (Loc. Le Mose, Strada Statale 10 per Cremona – Piacenza) il 18 e 19 marzo, per divertirvi insieme a noi.
Seguiteci per gli aggiornamenti sul Trofeo “Arco/Animal!”

Per ulteriori informazioni su Expoarc, Fiera italiana di arcieria tradizionale e contemporanea: www.expoarc.it.

Scarica qui il volantino dell’evento.

Condividi l'articolo su: