NON PERDETE TUTTE LE NOSTRE NOVITÀ DIGITALI

Era un’idea che avevamo da anni: creare uno spazio web della rivista Arco che rappresentasse un punto di ritrovo per tutti gli arcieri italiani. Oggi questa idea diventa realtà, grazie al nuovo sito mondoarco.com. Nel nome ci sono già tutte le nostre intenzioni: parlare del tiro con l’arco a 360 gradi, pubblicando notizie su tecnica, gare, attualità, cultura, prodotti, per offrirvi ancora più informazione.

Mondoarco.com si propone l’ambizioso obiettivo di diventare un punto di riferimento per gli appassionati di tiro con l’arco e anche per incontrare chi non è ancora un arciere ma vorrebbe diventarlo, allo scopo di fornirgli indicazioni sulle realtà che praticano il tiro con l’arco, sulle attrezzature di base, sulla bellezza di questo sport.

Collaboreremo con le Federazioni, con gli organizzatori di manifestazioni, con i rivenditori di prodotti, con le nostre storiche firme e con tutti coloro che vorranno divulgare notizie sull’arcieria. A tal proposito chi volesse inviarci news e contributi può scrivere all’indirizzo bellagamba@greentime.it. Il progetto di mondoarco.com crescerà insieme a tutti noi e prevede anche la possibilità di arricchire i contenuti con fotogallery, video e podcast, grazie alla creazione dei nostri nuovi canali social (Instagram, YouTube e Spreaker), che si affiancano alla nostra pagina Facebook.

Ma le novità non finiscono qui. Abbiamo aggiornato anche il nostro sistema di acquisto, che ora è più immediato, moderno e funzionale: lo troverete nella sezione “acquista” di mondoarco.com oltre che sul sito della nostra casa editrice greentime.it. Ultima news, ma non per importanza, è che anche il formato di arco digitale cambia: non verrà più distribuito tramite App, ma tramite la nostra nuova piattaforma e in pdf.

Buona lettura a tutti voi allora. In qualsiasi forma scegliate di seguirci noi ci saremo, per garantirvi il meglio e dare il nostro piccolo contributo alla crescita del movimento arcieristico italiano.


Tratto da “Primo piano”, di Valeria Bellagamba – Arco 6/2022


Condividi l'articolo su: