Per la prima volta nella storia, una protagonista dell’arco nudo può vincere il titolo di atleta dell’anno dei World Games. Tutte le attenzioni sono su di lei: Cinzia Noziglia, l’azzurra che durante la scorsa stagione ha vinto l’oro ai World Games di Birmingham e si è aggiudicata anche i titoli mondiali nel Campagna e nel 3D. Dodici mesi fantastici per l’arciera delle Fiamme Oro, così perfetti da valerle l’ingresso nella lista dei candidati all’ambito premio di migliore atleta dei World Games. Al momento in cui scriviamo, si sono aperte le votazioni sul sito ufficiale: l’assegnazione del titolo di migliore atleta dei World Games, infatti, avverrà tramite votazione popolare online. Il voto potrà essere espresso da chiunque sul sito ufficiale della manifestazione sportiva fino al 22 gennaio per eleggere i primi 10 atleti, dopo di che inizierà un’altra tornata di votazioni che si concluderà il 31 gennaio e che incoronerà il vincitore.
Per votare Cinzia Noziglia, basta recarsi sul sito www.theworldgames.org, cliccare prima sull’immagine in homepage recante la scritta e poi sul link “Athlete of the year 2022”, quindi cliccare sulla foto della nostra arciera.
Attenzione: per rendere effettivo il voto, è necessario anche indicare una seconda scelta, quindi un secondo atleta preferito. Dopo aver votato per la Noziglia, ci si ricordi pertanto di cliccare sull’immagine di un altro atleta, oppure il nostro voto non sarà valido.
Fonte: Fitarco
Cinzia Nozaglia, l’azzurra candidata a vincere il titolo di atleta dell’anno dei World Games. Foto World Archery.