INDOOR WORLD SERIES: RONER D’ORO

Sabato 4 febbraio era in programma alla grande Kermesse di Las Vegas anche la finale delle Indoor World Series. Elisa Roner, dopo aver vinto la gara ad eliminazione del primo giorno, il 10 10K-A-Day Shoot off, si è ripetuta nelle Finali di Indoor Series conquistando l’oro avendo la meglio sulla specialista britannica Ella Gibson. Terzo posto la danese Gellenthien.

Solo un altro italiano ha avuto accesso alle eliminatorie delle finali delle Indoor Series, Marco Bruno, che nel compound maschile si è fermato al primo turno, sconfitto dallo statunitense Bodie Turner, che è riuscito a vincere l’oro a soli 15 anni battendo in finale il connazionale Douglas. Sul terzo gradino del podio è salito l’altro americano Schaff dopo lo shoot off vincente con il danese Fullerton.

Nell’arco olimpico maschile il nuovo campione è l’olandese Wjiler, che vince una finale lunghissima allo shoot off con il coreano Kim Pil-Joong, bronzo a D’Amour (Isv). Nel femminile vittoria alla coreana Duna Lim sulla spagnola Canales e terzo posto ancora per una coreana, Park.

Condividi l'articolo su: