1° CONGRESSO INTERNAZIONALE PER ARCHERY COACH

I prossimi 18 e 19 marzo abbiamo organizzato il 1° Congresso Internazionale per Coach del tiro con l’arco rivolto ai coach. Un appuntamento di grande spessore, dal titolo “The Coach’s competence at the service of the Person-Athlete”. Il congresso è un’ottima opportunità per avere un’occasione di aggiornamento e incontro con diversi professionisti di vari settori, nazionali ed internazionali, che, direttamente o indirettamente hanno una importante relazione con il nostro lavoro di coach nel tiro con l’arco. Per poter permettere la partecipazione nel modo migliore i relatori parleranno in inglese ed in italiano, con traduzione simultanea inglese-italiano e italiano-inglese.

Per noi la formazione di un coach non finisce con l’inizio del percorso di insegnamento. Al contrario l’arricchimento professionale e i continui aggiornamenti sono alla base della sua crescita nell’ambito professionale.
In un mondo che evolve in continuazione e rapidamente la formazione permanente è indice di un mondo sportivo che produce sempre nuove opportunità. Noi coach dobbiamo dunque stare al passo coi tempi e provvedere al nostro aggiornamento in modo da poter essere sempre competitivi e adeguati agli standard internazionali. Queste sono le ragioni principali per cui abbiamo voluto organizzare, per la prima volta al mondo, questo congresso internazionale via web per coach del tiro con l’arco.

La partecipazione è aperta agli atleti delle squadre nazionali, ai coach di ogni livello, ai delegati delle Federazioni, ai delegati del Comitato Olimpico.

È possibile registrarsi sul portale dedicato: https://congress.enighma.eu/ ed essere aggiornati in tempo reale con la newsletter. Per approfondire scarica il pdf.

Condividi l'articolo su: